Progetti

WARME: riscaldarsi consapevolmente…e risparmiare!

Per rispondere al bisogno di molti italiani che vivono in condomini con impianti di produzione di calore e/o acqua calda centralizzati, abbiamo pensato ad un servizio che permette di conoscere i propri consumi energetici individuali con una certa cadenza e a stagione termica in corso, non solo alla sua conclusione, come avviene nella quasi totalità dei condomini. Si eviterebbero così spiacevoli sorprese di consumi elevatissimi da pagare senza potervi porre rimedio perché semplicemente troppo tardi.

Warme è una piattaforma web che fornisce un’interfaccia unica ai clienti che, accedendo alla propria area riservata, possono analizzare e monitorare i consumi energetici ed economici relativi ai servizi di riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria.

I dati forniti da WARME, disponibili in differenti formati: tabellare o mediante grafici. Quest’ultimi molto utili per effettuare analisi storiche sui consumi del condominio o del singolo utente. E’ possibile confrontare i costi fissi e variabili dei servizi erogati dal proprio impianto con valori di riferimento per la propria zona. In ogni caso se vuoi tenere sotto controllo la temperatura di casa dal tuo smartphone, ti consiglio di installare un termostato intelligente. Leggi il mio articolo al riguardo “Risparmiare con un termostato intelligente”.

Per adempire alla normativa vigente di questo ambito, il condomino italiano è obbligato a spendere in media 50€ ogni anno senza poter avere consapevolezza in tempo quasi reale dei risultati e quindi di quello per cui sta pagando. Non è meglio spendere “qualcosa” in più ma avere la possibilità di diminuire i consumi e quindi i costi di gestione?

Il nostro servizio propone mensilmente una lettura reale e una stima del costo basato sul rapporto €/kWh della stagione termica precedente, oltre a garantire assistenza e suporto all’utente.

Vuoi vedere la piattaforma? Allora clicca qui.
Vuoi un preventivo per il tuo condominio? Scrivi a info@warme.it 

Reden House: abitare il legno

Reden House è una realtà innovativa specializzata nella realizzazione di costruzioni in legno.

Nata nei territori piacentini, offre soluzioni a 360° per soddisfare le vostre esigenze abitative partendo dal progetto dell’edifico fino alla personalizzazione degli ambienti esterni, inclusa l’installazione di piscine e minipiscine.

Per noi la casa è un bene unico in cui i nostri clienti impegnano tempo e denaro per dare forma ai sogni ed ai sacrifici di una vita. È questa la visione che ci poniamo in ogni progetto e che ci dà la forza di mettere professionalità ed impegno al servizio di chi sceglie una casa Reden House.

Costruire case in legno vuol dire avere in mente oltre la sicurezza e la solidità dei prodotti anche la loro sosteni­bilità.

Grazie alla qualità dei materiali impiegati ed all’adozione di scelte impiantistiche ad alta efficienza alimentate da fonti rinnovabili, riusciamo a minimizzare l’impatto am­bientale.

Costruiamo oggi avendo a cuore anche il futuro del no­stro territorio.

Visita il sito https://www.redenhouse.it/
Per maggiori info scrivi a info@redenhouse.it o chiama il +39 370 3509536

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shares