Collaborazioni

Giovanni Battista Zanaboni

https://zanabonigiovanni.wixsite.com/gbarch

giovannibattistazanaboni

Ingegnere edile-architetto laureato presso l’Università degli Studi di Pavia avendo svolto un anno presso l’Escuela Tecnica Superior de Arquitectura de Sevilla. Ha esperienza nei processi di progettazione di interventi a piccola-media scala, progetti di recupero residenziali e processi di regenerazione urbana e architettura partecipata.
E’ interessato a nuovi modelli abitativi basati sulla condivisione e flessibilità degli spazi e alle tecnologie costruttive con materiali naturali (bambù, terra cruda, legno, canapa), e tutte quelle soluzioni tecniche che mirano a un modo di costruire, e di vivere, più sostenibile.   

Priscilla Aradelli

Visita la pagina Linkedin di Priscilla Aradelli

priscillaaradelliingegnere

Laureata in Ingegneria energetica presso il Politecnico di Milano, si occupa di progettazione di impianti termici e isolamento dell’involucro edilizio in ambito civile. Gestisce le pratiche ENEA e GSE per gli incentivi fiscali relativi ad interventi di efficientamento energetico.
Inoltre offre supporto alle aziende per la gestione di risorse e qualità.

Luca Donati

Visita la pagina facebook di Luca Donati – Termotecnico

lucadonatiarchitetto

Laureato in Architettura Ambientale presso il Politecnico di Milano e diplomato Esperto CasaClima KlimaHaus all’Agenzia per l’Energia Alto Adige. Certificatore Energetico in edilizia iscritto agli albi di Emilia Romagna e Lombardia.

Fondatore, con l’ing. Giacomo Cantù, di Warme, una piattaforma web che aiuta a monitorare i consumi del riscaldamento domestico dei singoli utenti nei condomini ad impianto centralizzato.

Il suo interesse si rivolge all’edilizia sostenibile attraverso progettazione di edifici ad energia “quasi zero” e risanamento di strutture abitative e non, utilizzando materiali e fonti di energia attraverso cui si riduce l’impatto ambientale.

Shares